Giugno 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

NOME ASSOCIAZIONE

REFERENTE

PRESENTAZIONE

Pro loco arluno

Sede. Via Matteotti, 4 – Arluno (sede legale)

Via 8 Ottobre 2001, 6 (sede operativa)

 

Tel:3492943242 (Elsa)

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito. www.prolocoarluno.jimdo.com

 

Ottavio Auletta

 

La Pro Loco Arluno è associazione legalmente riconosciuta a livello nazionale in quanto iscritta alla UNPLI (associazione nazionale Pro Loco Italia) ed è quindi provvista di statuto, ha un bilancio ufficiale ed un comitato direttivo, eletto dai nostri soci. Le associazioni di promozione sociale, secondo la legge 383/2000 possono emettere fatture e ricevere contributi da enti e donazione.

Il comitato direttivo ha deciso che gli utili del nostro bilancio saranno devoluti per la ricostruzione di un luogo simbolo di Arluno: Il lavatoio di via Turati.

ATTIVITA’

CERCHIAMO VOLONTARI

Conservare, valorizzare e promuovere il territorio è l’intento della nostra associazione, che cerchiamo di realizzare attraverso iniziative culturale, sociali, paesaggistiche e sportive.

Le attività svolte nel 2016 sono state molteplici e vanno da intrattenimento (risottata tricolore, spettacoli musicali durante la notte bianca e notte sotto le stelle), valorizzazione del territorio (giochi nei parchi e “cantèm insèma par al lavatòi”) culturali ( gita a Mantova, città della cultura 2016) e sportive (ballo anch’io e mangianbici).

Tali molteplici attività hanno richiesto impego dei nostri, non di numero elevato, volontari, che si sono metaforicamente moltiplicati per riuscire a realizzare il programma stabilito

Un’ associazione di valore nazionale, al di sopra degli interessi singoli e rivolta alla promozione del territorio, avrebbe bisogno di un numero maggiore di volontari. Noi siamo aperti alla collaborazione di tutti i cittadini di Arluno e quindi vi aspettiamo tutti i mercoledì nella nostra sede operativa     (via 1 ottobre 2001, 6-Arluno. Chi volesse informazioni può contattarci alla mail “Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.