Aprile 2017

“RICORDIAMO LA LIBERAZIONE”

Venerdì 21 Aprile ore 21.00

Sala Consiliare del Palazzo Municipale – Piazza De Gasperi n.7

Proiezione film documentario di FRANCESCA LA MANTIA: “LA MEMORIA CHE RESTA”.

Martedì 25 Aprile

- Ore 8.30, Chiesa Parrocchiale: Santa Messa in ricordo dei Caduti delle Guerre

- Ore 9.30, Giardino della Memoria - Via Adua: Ritrovo e partenza del Corteo. Deposizione della corona commemorativa in Piazza Pozzobonelli

- Ore 10.15, Piazza Europa: Deposizione della corona commemorativa al Monumento della Liberazione; presentazione della scultura artistica a completamento del monumento dedicato ai Caduti della Seconda Guerra Mondiale; discorsi celebrativi; lettura di brani e poesie a cura dei ragazzi della Scuola Secondaria “G. Marconi”.

Il Corteo sarà accompagnato dal Corpo Bandistico Arlunese

- Ore 11.30, Circolino di via Marconi 50: Aperitivo della Liberazione offerto da A.N.P.I.

- Ore 12.30, Piazza Pozzobonelli: Risottata Tricolore offerta dalla Pro-Loco

(Prenotazioni entro il 19 Aprile: Elsa Scorsetti 3492943242 – l’evento sarà annullato in caso di pioggia)

Prof. Moreno Agolli

I cittadini sono invitati ad esporre il Tricolore.